Vision e Mission
Vision
Credo che alla base di una buona consulenza vi siano certamente preparazione e professionalità, tuttavia ritengo indispensabili l’ascolto e l’interpretazione delle reali necessità degli interlocutori.
Sono convinta inoltre che tutto ciò non significhi assecondare sempre il cliente, bensì sapere individuare attraverso competenza, conoscenza e critica costruttiva le scelte necessarie per raggiungere il suo stesso bene. Tutto ciò senza perdere la visione complessiva.
La formazione continua è alla base continua è alla base di un buon servizio offerto e il fondamento per essere un concreto supporto alle aziende: la qualità deve rappresentare il modus operandi proprio di tutta l’organizzazione, una scelta concreta, non solo quindi un atto formale.

“Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo”
Mahatma Gandhi
Mahatma Gandhi
Mission
Ho sempre creduto che il percorso della qualità sia un obiettivo raggiungibile da ogni azienda, grande o piccola.
La differenza sostanziale tra considerare tale percorso un reale miglioramento dell’organizzazione complessiva oppure un costo da inserire in bilancio risiede nella consapevolezza delle persone impegnate nell’azienda e della loro percezione che tutto ciò è un investimento.
Questa linea è molto sottile tuttavia la differenza è molto sostanziale.Nel momento in cui l’iter della qualità diventa reale investimento, tutto muta.
Il personale si trasforma realmente in risorsa, la formazione un investimento efficace, i processi tengono ad ottimizzarsi: il cambiamento diviene un opportunità di crescita individuale e collettiva.
L’azienda una squadra dove ognuno opera per costruire sviluppo.
